NGM QUICK HELP SERVICE

NGM ha il suo centro assistenza in Toscana e fornisce un servizio con ritiro e riconsegna a domicilio per mezzo di corriere espresso. NGM Quick Help è un servizio esclusivo di assistenza al cliente finale nella riparazione/sostituzione e ripristino del prodotto. Grazie ad una nuova procedura interna è consentito direttamente al consumatore finale di accedere al PORTALE DI ASSISTENZA NGM e selezionare il giorno della settimana nel quale effettuare il ritiro.

A partire dal 30 ottobre 2017 – nell’intento di ridurre al minimo i tempi di attesa degli utenti – è stato interrotto il servizio di ritiro dei prodotti presso la rete dei Centri Raccolta. È adesso possibile accedere alle prestazioni dell’Assistenza NGM consegnando il telefono presso il punto vendita dove è stato acquistato, da dove verrà successivamente inviato presso l’Assistenza, oppure registrandosi al sito ed utilizzando il nostro servizio NGM Quick Help, con ritiro e riconsegna a domicilio gratuiti.
Eliminando questo passaggio intermedio, ci prefiggiamo di ottimizzare e velocizzare la gestione della pratica e di abbattere ulteriormente i tempi di attesa per il cliente.

L’obiettivo dichiarato è di garantire la restituzione del telefono nello stesso giorno della settimana successiva in almeno l’80% dei casi. Nel restante 20% dei casi, per i quali è ordinariamente richiesto un intervento di secondo livello, viene comunque garantita la restituzione/sostituzione entro 15 giorni lavorativi dalla data del ritiro.

Prima di rivolgervi al servizio di assistenza tecnica assicuratevi di aver fatto tutte le dovute verifiche. Molte problematiche riscontrate spesso non necessitano del ricorso all’assistenza tecnica perché derivanti da un utilizzo errato del dispositivo o da cause esterne. In questi casi potrebbe essere sufficiente:

  • eseguire una procedura di reset (Ripristino alle impostazioni di fabbrica, come riportato nel manuale);
  • eseguire l’aggiornamento del prodotto ad una nuova versione software. Ti invitiamo pertanto a visitare spesso l’ AREA DOWNLOAD del nostro sito.

Vi consigliamo inoltre di cercare la risposta al vostro problema nella lista delle domande più frequenti (F.A.Q.) presente nella sezione dedicata.

Nel caso in cui desideriate richiedere il ritiro per l’invio in assistenza, dovrete accedere al PORTALE DI ASSISTENZA NGM e registrarvi. Quindi occorre inserire correttamente tutti i dati, in particolare il numero M-IMEI del telefono (si trova all’interno del telefono togliendo la batteria).


assistenza_tecnica


NGM S.r.l.

Via Paola Antonelli Piaggio
56020 z.i. Fontanelle – Montopoli Val D’Arno (PI)

Orario di apertura:
dal lunedi al venerdi 09:00 – 13:00 / 15:00 – 18:00

Tel: 0571 070 700
Fax: 0571 070 100

 

 

A causa del persistere di problemi tecnici sulla nostra linea principale,
si invitano gli utenti a contattare NGM servendosi dei seguenti numeri telefonici alternativi:

per l’assistenza sui telefoni   –   0571.1825891
per l’assistenza sugli ordini online   –   0571.1825405

Ci scusiamo per il disagio, risolveremo il problema appena possibile.