NGM You Color M502 – L’arcobaleno in uno spazio curvo

NGM_YouColorM502_yellow_lay01

 

  • Design compatto e finitura vellutata della cover posteriore per il primo smartphone NGM con processore da 64-bit, connettività 4G/ LTE e display curvo 2.5D
  • Un arcobaleno di colori, racchiuso nello spazio curvo del suo display 2.5D Curved Glass da 5” in vetro temprato: il primo smartphone NGM con un processore Quad Core a 64 bit è un Dual SIM 4G/LTE dalle performance strepitose.
  • Il profilo smussato, abbinato alla finitura soft e vellutata della cover posteriore, offre tangibili vantaggi ergonomici ed estetici. La differenza si percepisce immediatamente al primo tocco: bordi più lisci, piacevoli al tatto, più sexy.
  • NGM You Color M502 è in grado di rinnovarsi continuamente attraverso la possibilità di scegliere tra 21 suitCOVER diverse a seconda del gusto, delle tendenze del momento o dell’umore. You Color M502 ha l’abito giusto per ogni occasione.
  • Prezzo inclusivo di una suitCOVER aggiuntiva da scegliere nel colore preferito sul sito youcolor.ngm.eu

Scopri qui NGM You Color M502 nei dettagli.

 

Coverage:

AndroidWorld.it

TuttoAndroid

Tech Princess

Mondo 3

New Generation Mobile è l’azienda italiana leader nel mercato degli smartphone Dual SIM. Dal 2008 vi aiutiamo a creare combinazioni di mondi personali e condivisi.